Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 2 dicembre 2012

02/12/2012 Domenica sera... Saluto serale...

Buona sera...



Eccomi sempre qui...con il mio breve saluto serale... La giornata non è stata stancantissima... Ho dormito un po' di più al mattino...mi sono dedicato un po' alle cose extramusicali arretrate... Ho lavorato un po' per i concerti di Natale...
Insomma...è stata una giornata più tranquilla della media... Anche perché, altrimenti, non arrivo a mangiare il panettone... E questo non sarebbe bello...non tanto per il panettone (che, peraltro, non amo moltissimo preferendogli di gran lunga il pandoro)...ma per me stesso medesimo...
Ecco allora che mi imporrò da oggi al 25 dicembre di lavorare un po' meno... E' mia intenzione non andare oltre le dodici ore lavorative giornaliere... Ne rimangono quindi altrettante per dormire e fare altro...
La domanda che mi faccio, e che vi faccio, è questa: "lo studio del pianoforte è da far rientrare nelle dodici ore lavorative o nelle altre?" Perché, vedete, per me suonare il mio strumento non è un lavoro ma un continuo godimento...
Comunque... Come intuirete dalla vignetta che apre il POST serale, è iniziata la mia campagna personale  per promuovere il giorno dei MILLE contatti nel BLOG... Un grazie davvero sentito alla mia cara allieva Valeria Bagna che ha fatto questa bellissima vignetta (per questo riceverà almeno dieci pallini nella raccolta punti per la media scolastica finale!)

Ecco l'appello già pubblicato oggi pomeriggio...

Chiedo a tutte le mie lettrici e ai miei lettori di fare un grande sforzo e di collegarsi ancora più copiosamente il giorno 4 dicembre... Mi piacerebbe festeggiare il compleanno di "Enrico Pesce Music" con un record... 
I MILLE CONTATTI GIORNALIERI!
Cosa dite?
Mi aiuterete?

Ora basta poesia!

Nell'attesa vi posto la soluzione all'indovinello di ieri... Molto tecnico... Nessuno ha indovinato...

La domanda:

Pensando alla Poker mancante, come potrebbe essere re-intitolato uno dei brani del mio CD DISTANZE?

Risposta:

LA GINA NON E' TROPPO VICINA!

E ora il nuovo indovinello, suggeritomi fresco fresco da GIULIA... A proposito di poesia...

Qual è il poeta francese preferito dalle persone con abitudini sessuali particolari?

Ora vi saluto... Vi esorto a VOTARE sempre il mio caro adorato BLOG! Anche i vostri voti sono graditi regali per il suo prossimo compleanno...





A domani...

Nessun commento:

Posta un commento