Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 30 novembre 2012

30/11/2012 Venerdì sera... Venerdì...PESCE!

Buona sera...


Che giornata intensa! Al mattino il primo concerto... Al pomeriggio lo studio per il concerto della sera... Alle 17,30 la registrazione del repertorio di ACROSS DUO al Teatro Sacco...lavoro preparatorio per il nostro prossimo CD! Tra poco avrò il concerto "canonico"...sempre al TEATRO SACCO, una splendida struttura del XVIII secolo...il più antico teatro della città...
Sono un po' stanco...ma è una stanchezza diversa... Più sopportabile... Dovrei fare questo tutti i giorni... Anche se, lo confesso, con questo brutto tempo, l'hotel, momenti di solitudine...oggi sono stato spesso assalito dalla malinconia... 
Non chiedetemi come mai...perché non lo so neppure io...
Sta di fatto che ora non c'è più tempo... Ora si va in scena... Un po' di concentrazione e via... Il concerto inizierà...


Per cui ora non mi dilungo e vi POSTO la soluzione all'obbrobrioso indovinello di ieri, proposto in associazione (a delinquere) con ELENA & JOE!
Naturalmente nessuno ha indovinato, o comunque si è osato a proporre soluzioni...

La domanda era questa...

Da cosa si accorge, di notte, che l'espettorato, ossia il frutto della tossina del nostro addetto, è contaminato? 

La risposta:

PERCHE' E' CATAR(RO)IFRANGENTE!

Ok... Ve ne faccio uno tematico questa sera...

Qual è il colmo di Enrico Pesce affamato prima del concerto savonese?

Ora vi saluto... Vado a concentrarmi...e voi fate fare una bella scorpacciata di VOTI al mio BLOG... Coccolatelo durante la mia assenza...






A domani...

Nessun commento:

Posta un commento