Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 29 novembre 2012

29/11/2012 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui...ancora a Savona... Ho terminato le lezioni all'Accademia...ma non tornerò a casa... Resto qui... Domani è una giornata molto impegnativa... Avrò infatti due concerti... Uno al mattino, alle 10:30, dove incontrerò i ragazzi delle scuole... E il "canonico" concerto serale...con il pubblico "normale"...


Voi capirete che quindi è conveniente che incominci a pensare un po' al mio stress...anzi..al mio rilassamento... Inutile scollinare il Sassello, arrivare a casa alle 21:30 per poi ripartire alla volta della città ligure alle 8:00... Ecco quindi che questa sera avrò modo di rilassarmi, progettare con il mio amico e socio Claudio Gilio e riposarmi... Questo è uno dei vantaggi del PART TIME... Non dover per forza fare i conti con la costante presenza a scuola...
Ora mi rendo conto che, mentre mi intrattengo con voi, care lettrici e cari lettori del mio BLOG, sto facendo aspettare il mio caro socio... Non me ne vogliate, quindi, se fugacemente vi abbandono...
... Ma non disperate!

Non vi lascerò certo a bocca asciutta...

Ecco la soluzione all'indovinello di ieri che "suonava", più o meno, così:

Qual è il colmo per un addetto alla tutela dell'ambiente contro le contaminazioni chimiche?

Non mi pare che ci siano risposte rispondenti al vero...

La soluzione è comunque questa:

AVERE LA TOSSINA!

Ora vi propongo quello nuovo... Elaboro questo (osceno) indovinello sulla scorta di indicazioni giuntemi da ELENA e JOE... Ho provato a dare una "forma" al quesito...ma mi rendo conto che è molto complicato...

Da cosa si accorge, di notte, che l'espettorato, ossia il frutto della tossina del nostro addetto, è contaminato? 

E su questa "chicca" passo e chiudo... Nonostante vi abbia proposto questo indovinello complicato e obbrobrioso VOTATE IL MIO BLOG... Manca pochissimo alla PRIMA POSIZIONE...ma manca altrettanto poco alla FINE DEL MESE (e cioè alla fine di questa graduatoria)...





Ciao...




Nessun commento:

Posta un commento