Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 28 novembre 2012

28/11/2012 Mercoledì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Ecco un'altra di quelle giornate molto complicate...sono stanchissimo...e questa sera, dopo le lezioni al mattino, le prove con la Scuola Media TREVIGI, il coro casalese nel primo pomeriggio (con l'aggiunta dei bambini delle elementari SAN PAOLO e IV NOVEMBRE), il lavoro (che in questo momento non è ancora terminato), avrò ancora le prove del Coro per Caso...e poi lo studio del pianoforte...
Aggiungiamoci che, a livello di salute, non me la passo tanto bene... Quella famosa influenza della scorsa settimana, che mi aveva portato la febbre alta senza altri effetti collaterali, mi ha ora lasciato come "ricordino" una bella tosse... I bronchi (o devo dire la branchie...visto che sono un "pesce") sono piuttosto spappolati sotto le mazzate degli spasmi...
Certo che, a meno di quarantotto ore dai due concerti di Savona, potevo stare meglio... Comunque, quando ho un forte raffreddore o, come ora, la bronchite, succede sempre il "miracolo"... Nell'ora e mezza di concerto non mi scappa mai uno starnuto, né un colpo di tosse...
Speriamo succeda anche nei due concerti di venerdì...


Ora passo subito a postarvi la soluzione all'indovinello proposto ieri... Ecco la soluzione che mi pare nessuno abbia risolto nel senso corretto... 

La domanda...

Qual è il colmo per un pasticcere che non si fa mai molti problemi esistenziali?

La risposta...

AVERE LA MENTE CON-TORTA!

E ora quello nuovo...tematico...

Qual è il colmo per un addetto alla tutela dell'ambiente contro le contaminazioni chimiche?

Ora vi saluto  e vi auguro una buona serata... Naturalmente ricordatevi di VOTARE SEMPRE il BLOG... Fategli passare gli acciacchi influenzali....



A domani...

Nessun commento:

Posta un commento