Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

mercoledì 28 novembre 2012

28/11/2012 Mercoledì pomeriggio... La Musica nel Sacco...

Buon pomeriggio...


Oggi vi parlo del mio prossimo appuntamento...il concerto, anzi...i concerti, che terrò a Savona presso il Teatro Sacco, un antico teatro nel cuore della città... La stagione, di cui vi ho appena postato la locandina, è molto interessante... Si tratta, infatti, di una serie di concerti che vengono proposti due volte nell'arco della stessa giornata:  al mattino per gli studenti delle scuole...e  alla sera per il pubblico "normale"...

Voi capite bene che per uno come me, che ha trovato nella sua doppia personalità di musicista e insegnante la via per portare avanti la propria "missione" di diffusione della Musica, poter tenere un concerto di fronte a una platea di ragazzi, poter parlare con loro, rispondere alle loro eventuali domande, è il massimo che si possa desiderare...

Colgo l'occasione per invitare tutti voi al concerto serale...alle ore 21:00... 
Nell'attesa vi suggerisco l'ascolto delle Playlist dei miei canali MUSICATERRAPIA ed ENRICO PESCE....



A più tardi e...buon ascolto....


Nessun commento:

Posta un commento