Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

domenica 30 settembre 2012

30/09/2012 Domenica sera...saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui... Oggi è stata una giornata dura come sempre... Al lavoro intellettuale si è aggiunto quello materiale... Ho fatto sparire tutte le cose che appartenevano all'estate... Tavoli, sedie, poltrone... Il lavoro di riordino e "archiviazione" dell'estate mi è costato alcune ore di lavoro faticoso... Lo faccio sempre alla fine di settembre. Con l'arrivo di ottobre non voglio più sentir parlare di    estate e tutto ciò che è linkabile a lei... Non perché mi sia stufato ma perché cerco di esorcizzare la tristezza della sua "scomparsa" nascondendo ogni cosa che me la ricorda... 
Va beh...quante complicazioni... Chissà perché la devo buttare sempre sullo "pseudofilosofico"... Allora diciamo che  gli accessori estivi, se lasciati alla pioggia autunnale, si rovinano... Questa è la motivazione migliore...direi...

E passiamo a noi...proprio per rimanere nel tema dell'autunno che avanza ieri vi ho proPOSTo un indovinello così articolato:

Perché due produttori di stufe non possono vivere nello stesso ambiente?

Ci sono state alcune risposte. MARGHY e GIULIA hanno dato, in CHAT, più o meno la stessa risposta, carina ma errata. ANGELA, sempre in CHAT, ha invece colpito nel segno... Certamente ha indovinato la parola chiave. La sua risposta:

PERCHE' NON SONO AMICI PER (IL) LA PELLE(T)!

La posso considerare valida anche se io mi ero prefigurato questa risposta:

PERCHE' NON SI SOPPORTANO. E' UNA QUESTIONE DI PELLET!

Ora passo a proporvi quello nuovo... Eccolo qua... Direi facile...e carina...

Quanti figli ebbe Attila?

A domani...e...ricordatevi di votare il mio BLOG...non fatelo cadere in depressione POST-estate...







2 commenti:

  1. PER CONSOLARTI...
    tra poco tireremo fuori gli addobbi di Natale luminosi, gioiosi e le nostre case, almeno in apparenza, si riempiranno di allegria!

    RispondiElimina