Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

giovedì 30 agosto 2012

30/08/2012 Giovedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Eccomi qui, in questa giornata uggiosa...ma neppure troppo...una giornata che prelude a settembre...che prelude all'autunno...che prelude a tanti pensieri che, però, lascerò al POST delle prossime mattine. Desidero che quello serale rimanga un saluto sereno e rasserenante...l'augurio di una buona notte tranquilla e rassicurante... Mi piace scrivere qualcosa di più "pe(n)sante" al mattino...che possa servire da "input" per i vostri pensieri. Mi piace proporre qualcosa di musicale, mio o altrui, il pomeriggio... A proposito...avete ascoltato il brano arrangiato ed eseguito dalla mia ex allieva (ora amica e collega) Roberta Baldizzone? In caso negativo...ecco nuovamente il link...


Alla sera mi piace chiudere con un piccolo POST POSTicipato...che faccia soprattutto sorridere... Ed ecco la funzione dell'indovinello...

Quello di ieri ha scatenato alcuni di voi. Queste le soluzioni, "alternative", che sono saltate fuori:


GIULIA: CARNE-VALE!
AMBI: CORPUS DOMINI!
MARGHY: MARTEDI' GRASSO!
JOE: SAN GUINACCIO!

La soluzione corretta è:

OMO-MASTICO!

A me piace molto!!!!!! Scusate l'immodestia!

Ora vi saluto con quello odierno, tematico e di GIULIA. Si riferisce nuovamente alla Mostra del Cinema di Venezia!

Se Cenerentola fosse una star di Holliwood, e di fatto lo è, cosa farebbe alla Mostra del Cinema di Venezia? 

Allora buona serata a tutte e tutti...

E...ricordate...VOTATEMI...e non perdete la scarpetta se FATE tardi...



Nessun commento:

Posta un commento