Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

martedì 28 agosto 2012

28/08/2012 Martedì sera... Saluto serale...

Buona sera...

Oggi sono piuttosto contento perché ho composto un intero brano pianistico che non mi dispiace affatto... Avevo un temino "in tasca" da qualche giorno....oggi mi è esploso tra le mani... Non escludo di eseguirlo in prima nazionale a Molfetta... Vediamo se riesco a impararlo bene per il 14 settembre...

Anche la Divina Commedia oggi ha ripreso a camminare... In effetti mi ero un po' fermato... L'ispirazione è così, l'ho già scritto in un altro POST, c'è quando vuole lei... La tecnica è sempre presente...ma l'ispirazione è un...miracolo...ogni volta...

Non ci vuole invece molta ispirazione, né molta tecnica, per inventare i miei indovinelli... Ogni tanto, però, anche in questo ambito la fantasia mi lascia a piedi... Ed ecco allora intervenire le amiche e gli amici del BLOG! L'indovinello di ieri, per esempio, è stato offerto dalla premiata "ditta" GIULIA!

Questa la sua domanda:


Qual è il paese del Monferrato molto caro a un esteta?

La risposta va da sé...e chi va da sé va per tre! Ok questa è una emerita Str.... La risposta, è stata indovinata da PATRIZIA nei commenti. GIMMI, non avendo letto la risposta di Patrizia, ha dato a sua volta (in CHAT), ma più tardi, la soluzione corretta:

MIRA-BELLO

Ora, considerando che sta per iniziare la Mostra del Cinema di Venezia, ecco l'indovinello di questa sera a tema:

Come mai tante televisioni si collegano alla Mostra del Cinema di Venezia?

Di già che ci siete...date un bel voto da cinema al mio BLOG su Net-Parade!





Nessun commento:

Posta un commento