Care lettrici e lettori fedeli, il conteggio di Net-parade,ogni mese, parte da zero. E' mia intenzione posizionare il mio BLOG nel punto più alto possibile delle classifiche. Per farlo ho bisogno del vostro aiuto. Cliccate sul banner qui sopra. Non occorrono dati personali, basta cliccare su "sì, confermo il voto"...SI PUO' FARE OGNI ORA! GRAZIE!

venerdì 13 gennaio 2012

Ancora due pubblicità per i più piccoli...

Ciao a tutte/i,

Sono in ritardo oggi a  causa di mille impegni.

Ho deciso di inserire nella mia pagina "Pubblicità" altri due brevi spot relativi  ad articoli per ragazzini. Li presento, come consuetudine, anche nella pagina del blog...

Si tratta di Trandy Charms e Flymania DeAgostini, venduti in edicola la scorsa estate. 

Troverete un solo video...infatti i due "spottini" andavano in onda uniti...



I papà potrebbero risentirsi poiché  questo è il secondo POST dedicato agli SPOT per bambini...

Rispondo riproponendo quello della DENIM... 

buona visione....naturalmente IN FASCIA PRO-TETTA!



Vi esorto ad andare sempre ad ascoltare la canzone "M'illumino di meno", scritta da me e cantata dalle POKER SINGERS, pubblicata nel sito della RAI, RADIO DUE, CATERPILLAR. La trovate al seguente link:

2 commenti:

  1. OK, non la so ancora tutta! Perchè non pubblichi il testo, così la imparo meglio?

    RispondiElimina
  2. PROVVEDERO' AL PIU' PRESTO!!!!!

    RispondiElimina